Champions: gli ultimi biglietti per la finale Real-Atletico

Notizie Champions League di educooopedia.info - Foto Datasport

Champions: gli ultimi biglietti per la finale Real-Atletico. Sabato 28 maggio andrà in scena il derby di Madrid a Milano: trova il tuo posto a San Siro su Ticketbis

- 2016-05-27 16:30:18

Cerca i biglietti per la finale di Champions nella nostra sezione "Ticket Calcio e Sport"

Zidane contro Simeone, Cristiano Ronaldo, il cholismo e la musica celestiale della Champions: la Scala del calcio è pronta per ospitare la finalissima Real Madrid-Atletico Madrid. Sabato 28 maggio andrà in scena un evento unico a Milano: siamo agli sgoccioli ma c'è ancora tempo per acquistare gli ultimi biglietti per l'appuntamento di gala di San Siro. Tutte le strade da percorrere portano a Ticketbis, uno dei più importanti mercati virtuali che offre ancora possibilità d'acquisto.

Quattro categorie definite dalla Uefa, per uno stadio diviso in altrettante zone: la compravendita dei biglietti per la finale è in corso e lo è anche nella nostra sezione "Ticket Calcio e Sport" dedicata. Si parte dalla categoria 1, indicata come "posizione centrale". La categoria 2 è denominata "negli angoli", ossia i quattro spicchi di stadio che collegano le curve ai lati lunghi dello stadio. "Dietro le porte" riguarda la categoria 3, mentre la categoria 4 è di nuovo "dietro le porte", ma con la specifica "ai livelli superiori o inferiori". Ora non resta che prendere atto della disponibilità dei biglietti e scegliere la vostra posizione.

Esiste anche la possibilità di arrivare a San Siro con la propria automobile: alcuni biglietti sono in vendita con tanto di parcheggio incluso, mentre altri sono già pronti per essere spediti direttamente a casa vostra. Infine è bene fare attenzione ai settori: se siete tifosi del Real sarà bene non acquistare il magico tagliando nella zona riservata ai tifosi dell'Atletico, e viceversa. Siamo in finale di Champions, ma pur sempre di derby di Madrid si tratta. I favoriti? I bookmakers dicono Ronaldo e compagni ma già due anni fa con Carlo Ancelotti finì così. Il responso all'erba del Meazza.

grizzly cooler reviews

подробно

www.cl24.com.ua