Napoli, Lobotka chiama gli azzurri: "Mi piacerebbe andare lì"

Calciomercato - Serie A di educooopedia.info - Foto Datasport

Il centrocampista del Celta Vigo commenta con piacere l'interesse dei partenopei e si augura: "Vorrei giocare con Hamsik"

Piergiuseppe Pinto - 2018-06-16 22:20:19

Lobotka chiama: vedremo se il Napoli risponderà. Il centrocampista del Celta Vigo è finito nel mirino degli azzurri e di Carlo Ancelotti. E l'idea non può non stuzzicare il diretto interessato, che ha commentato l'interesse degli azzurri confermando i contatti con la società di De Laurentiis: "Ci sono stati colloqui, stiamo ancora trattando. Sarei molto felice di giocare al Napoli. Il Celta Vigo mi ha detto che non avrebbe problemi a cedermi, ma chiaramente deve arrivare l'offerta giusta, una cifra importante visto che ho appena rinnovato il contratto. Spero che entro fine mese si sappia qualcosa di più".

Al Napoli, Stanslav Lobotka, centrocampista slovacco, troverebbe il connazionale Marek Hamsik, con il capitano azzurro che però sta valutando l'addio ed il trasferimento in Cina. "Ho parlato spesso con Hamsik, sono attratto dal Napoli, è una squadra importante che ogni anno punta allo scudetto e partecipa regolarmente alle coppe. Sarebbe bello poter giocare con lui in un club, oltre che in Nazionale. Questa squadra gioca sempre il pallone". Lo ha insomma ribadito: Lobotka vuole andare al club azzurro. Attesa, a questo punto, la risposta della società di De Laurentiis sotto forma di offerta al Celta Vigo per poter portare il centrocampista alle pendici del Vesuvio.

220km.net/

у нас

www.medicaments-24.com