Bayern Monaco, Ciaschini: "Insigne? Sì, lo seguiamo"

Calciomercato di educooopedia.info - Foto Datasport

Bayern Monaco, Ciaschini: "Insigne? Sì, lo seguiamo". Lo storico collaboratore di Ancelotti: "Sarri ha grandi meriti nella crescita del giocatore"

- 2017-04-14 16:02:45

"Ultimamente non sono stato al San Paolo, ma seguo il Napoli in ogni partita. Siamo impegnati con la Champions per cui è una settimana molto particolare, ma conosciamo tutti i giocatori del Napoli. Stiamo seguendo Insigne non perché sia un obiettivo diretto del Bayern, ma perché sta facendo molto bene". Con queste parole, rilasciate durante un intervento a Radio Crc, Giorgio Ciaschini (storico collaboratore di Ancelotti) ammette l'interessamento del Bayern Monaco per l'attaccante azzurro, anche se poi frena: "Chi è di questo settore deve seguire tutti i giocatori, a prescindere dagli obiettivi della società. La mia relazione su Insigne è positiva, quella di un calciatore che in questo momento sta facendo bene e gioca nel Napoli che ha disputato fino a ieri la Champions per cui parliamo di una squadra internazionale. In prospettiva la società sta guardando ai giovani interessanti, ma non c'è un obiettivo particolare. Insieme a Insigne si seguono tanti giocatori in tutta Europa, poi ci sono tanti fattori che vengono in gioco".
 

"Il parere di Ancelotti su Insigne è sicuramente positivo - prosegue Ciaschini - ma si tratta di valutare il tipo di giocatore e il contesto di squadra che si ha. Capisco che volete sapere se Insigne interessa al Bayern, ma non posso rispondere. Posso dire che Insigne quest'anno, rispetto all'anno scorso in cui era disturbato dalla presenza di Mertens sulla fascia, si sta esprimendo molto meglio e la tipologia di gioco di Sarri lo favorisce. Sarri ha gradissimo merito nella crescita del giocatore".  

 

читайте здесь www.engi.kiev.ua

еще по теме arbud-prom.com.ua

читайте здесь alex-car.com.ua